“Pronta l’offerta colossale”, subito 40 milioni di euro: lo portano via così

“Pronta l’offerta colossale”, affare da 40 milioni di euro. Ecco come lo portano via subito. E il giocatore ha già deciso

"Pronta l'offerta colossale", subito 40 milioni di euro: lo portano via così
Allegri (Getty Images)

Il Chelsea non molla e nonostante il primo rifiuto non si abbatte: dalla Francia sicuri. I Blues di Potter sarebbero pronti all’offerta colossale

Non ha nessuna intenzione di mollare il Chelsea. Anzi, rilancia. E secondo quanto riportato da Footmercato i londinesi sarebbero pronti a mettere sul piatto quella che loro stessi definiscono un’offerta colossale.

La squadra allenata da Potter, che ha speso già una montagna di soldi in questa sessione di mercato, non ha nessun problema di budget e sembra che le sterline li stampi. Bene, ed è probabilmente per questo che il Chelsea starebbe per affondare il colpo che oggettivamente potrebbe essere quello decisivo, per Malo Gusto, esterno del Lione che anche la Juventus aveva messo nel mirino.

"Pronta l'offerta colossale", subito 40 milioni di euro: lo portano via così
Malo Gusto (Getty Images)

Un’offerta clamorosa, “colossale” come detto, che dovrebbe variare dai 30 ai 40 milioni di euro. In questo modo, nonostante il Lione non sembrerebbe avere l’intenzione di privarsi adesso del giocatore, cederebbe di colpo la presa e probabilmente accompagnerebbe a Londra a spese proprie l’esterno difensivo. Sì, nemmeno su questo ci possono essere delle discussioni. Malo Gusto, insomma, è ad un passo dalla Premier League.