Calciomercato Juventus 2017: doppia offerta al Bayern
Secondo ‘La Stampa’, la Juventus avrebbe intavolato una doppia trattativa di calciomercato con il Bayern per Douglas Costa e Renato Sanches
Calciomercato Juventus – Doppia richiesta del club bianconero al Bayern Monaco: lo riferisce oggi il quotidiano ‘La Stampa’. Da settimane si parla di un interesse per Dougals Costa, esterno brasiliano che in Baviera non gode più di molto credito. La proposta di Beppe Marotta sarebbe al massimo di 25 milioni di euro, ma a quanto pare i tedeschi sono intenzionati ad incassare qualcosa in più. Nel corso dei colloqui tra le due dirigenze, comunque sarebbe spuntato anche il nome di Renato Sanches.
Il 19enne centrocampista portoghese è un pallino della dirigenza bianconera da quando giocava con il Benfica. Il lusitano potrebbe fare il percorso inverso rispetto a Kingsley Coman, che dopo un anno difficile alla Juventus si è trasferito al Bayern. Renato Sanches, deluso in parte dal magro impiego in Germania, potrebbe appunto provare a sfondare in Serie A con la maglia della Signora.
Calciomercato Juventus: Mandzukic turco?
Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, invece, il Besiktas sarebbe pronto a fare follie per Mario Mandzukic. Dopo aver chiesto Neto nelle scorse settimane, il club turco avrebbe proposto al centravanti croato uno stipendio da 7 milioni di euro a stagione. Dopo la finale di Cardiff, però, dovrebbe esserci un summit tra l’agente di Mandzukic e la dirigenza della Juventus: anche se nel sacrificato ruolo di esterno sinistro, l’ex Bayern e Atletico Madrid dovrebbe rimanere a Torino. Gli sarà proposto un prolungamento dell’attuale contratto dal 2019 al 2020 con un leggero ritocco dello stipendio, attualmente di 4 milioni l’anno, bonus compresi.