Calciomercato Juve: Willliam Carvalho alternativa a Tolisso

Calciomercato Juve: William Carvalho torna ad essere un obiettivo dei bianconeri, almeno stando alla stampa portoghese. Il lusitano è stato accostato alla Juventus già qualche stagione fa, ma sebra che ora sia giunto a maturazione, tanto che la Vecchia Signora lo starebbe tenendo caldo nel caso in cui non riuscisse a prendere l’obiettivo numero uno per il mercato, ossia Corentin Tolisso del Lione.

Carvalho, 25 anni, è ormai uno degli assi portanti dello Sporting Lisbona e nel giro della nazionale portoghese ormai da diverse stagioni. Secondo ‘A Bola’, la Juve lo segue perché lo ritiene ideale come vice-Khedira, ma attenzione al Manchester City che a fine stagione darà il benservito a Yaya Touré. Pep Guardiola vorrebbe approfittare del fatto che il ragazzo è assistito da Media Base Sports del fratello Pere Guardiola.

I giornalisti lusitani affermano di aver visto di frequente osservatori bianconeri e del City allo stadio durante le partite dello Sporting. La valutazione del cartellino è di circa 30 milioni: un prezzo decisamente più basso della cifra di partenza chiesta da Aulas per Tolisso, ossia 40 milioni.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni