In casa Juve si continua a monitorare l’argomento calciomercato. Nonostante il momento caldo sia in campo che fuori, i bianconeri devono tenere d’occhio occasioni da sfruttare, sia in entrata che in uscita.
Dopo la vittoria contro lo Sporting la Juve si rituffa in campionato. A Reggio Emilia contro il Sassuolo servono i tre punti per continuare a rincorrere il quarto posto, in attesa dell’esito del ricorso al Collegio di Garanzia del CONI. Poi si penserà al mercato, anche se l’argomento è sempre caldo e le notizie in merito non mancano mai.
Il momento continua a essere molto complicato per Dusan Vlahovic. Nonostante gli elogi di Max Allegri il gol continua a non arrivare e complice una condizione fisica non ottimale le sue prestazioni non sono all’altezza. Contro il Sassuolo oggi pomeriggio ha una grande chance per riscattarsi in un match importante per la classifica e per dare un segnale in vista dello Sporting. La Juve non ha intenzione di cederlo, ma è chiaro che serve una scossa. A entrambe le parti, perché potrebbe essere anche lo stesso giocatore a chiedere di cambiare aria.
La richiesta della società continua a essere quella di almeno 100 milioni di euro, anche se un’offerta da 90 milioni sarebbe presa in considerazione. Le pretendenti sono sempre le stesse, con il Real Madrid in testa alla caccia di un vice Benzema, così come le big di Premier League come Arsenal e Chelsea in prima fila. Se si concretizzasse la cessione di Vlahovic, la Juve ha individuato in Rasmus Hojlund il sostituto. Anche se l’Atalanta valuta il classe 2003 danese almeno 50 milioni di euro.