Calciomercato Juve: vertice a Londra per la cessione di Rugani

Ore decisive per il destino di Daniele Rugani: Sarri ritiene troppi 5 centrali in rosa, la Juve tratta con due squadre inglesi, i dettagli

Ore caldissime per il calciomercato in uscita della Juve. Mentre Joao Cancelo lascia Torino, c’è anche Daniele Rugani in bilico. Maurizio Sarri ritiene troppi 5 centrali di difesa, ma non vuole privarsi di Merih Demiral, che nelle prime amichevoli estive ha fatto un’ottima impressione. È così che l’agente di Rugani, Davide Torchia, si è mosso in questi giorni sotto traccia per trovare una nuova sistemazione al suo assistito. In serata, secondo alcune indiscrezioni giornalistiche. il procuratore è atteso a Londra, perché ci sono almeno due club inglesi interessati all’ex Empoli, mai del tutto esploso in maglia bianconera.

Calcioemrcato Juve: ancora lo United di mezzo

Si parla da diversi giorni dell’interesse di Arsenal e Wolverhampton (con la mediazione di Jorge Mendes), ma non è da escludere il Manchester United. Nonostante i 93 milioni investiti per Maguire, i Red Devils non si sentono tranquilli dopo il serio infortunio di Bailly, ragion per cui stanno cercando un altro centrale di difesa. Insomma, Rugani sembra avere mercato e Fabio Paratici non può che esserne contento poiché conta di incassare dalla sua cessione almeno 30 milioni.