Calciomercato Juve: verso il riacquisto strategico di Mandragora

Paratici ripoterà il centrocampista a Torino per poi rivenderlo

calciomercato juve mandragora

La Juve sta lavorando per riportare a Torino Ronaldo Mandragora nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il 23enne centrocampista è alla sua seconda stagione con la maglia dell’Udinese, club che lo ha riscattato nell’estate del 2018 dalla Juventus per 20 milioni di euro. La società di Andrea Agnelli, però, ha mantenuto una clausola di riacquisto che, a meno di clamorose sorprese, sarà fatta valere la prossima estate.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mandragora tornerà alla Juve per 26 milioni di euro, ma non rimarrà a Torino a lungo. Anche se inizialmente il calciatore dovesse andare in ritiro con la squadra allenata da Maurizio Sarri, l’obiettivo di Fabio Paratici è quello di rivenderlo o comunque di utilizzarlo per raggiungere qualche altro obiettivo prioritario di mercato. Secondo le ultime voci il club più interessato al cartellino di Mandragora è la Fiorentina di Rocco Commisso.

Calciomercato Juve: verso uno scambio con la Fiorentina

Con il club viola, la Juve vorrebbe intavolare una trattativa che potrebbe essere di più ampio respiro e coinvolgere su tutti due calciatori dell’attuale rosa viola: Federico Chiesa (22) e Gaetano Castrovilli (23).