Calciomercato Juve, ultimissime: tre rinnovi dopo Cardiff, Neto via

calciomercato juve alex sandro

Calciomercato Juve, le ultimissime su alcuni elementi attualmente in rosa. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, dopo la finale di Champions League di Cardiff, si deciderà il futuro di alcuni top player bianconeri. Quale che si l’esito della finale del 3 giugno, sarà rinnovo per Mario Mandzukic, che nonostante le numerose offerte da Inghilterra, Turchia e Cina (queste ultime con stipendi stratosferici), rimarrà a Torino fino al 2020.

Sarà prolungamento anche per Alex Sandro, terzino sinistro brasiliano per il quale pare che il Manchester City sia disposto a spendere oltre 60 milioni di euro. Le trattative con gli agenti dell’ex Porto sono a buon punto, così come a buon punto sono quelle con Giorgio Chiellini. Il difensore toscano, 33 anni ad agosto, chiuderà la carriera alla Juve.

Calciomercato Juve: Neto addio all’80%

Chi andrà quasi sicuramente via, secondo la ‘rosea’, è invece Norberto Murara Neto, estremo difensore brasiliano stanco di fare il secondo a Buffon. Nonostante quest’anno abbia giocato decisamente di più, l’ex Fiorentina all’80% troverà un’altra sistemazione. Lo vogliono fortemente Napoli e Lazio, società nelle quali militano giocatori interessanti per la dirigenza bianconera: Ghoulam da una parte e Keita dall’altra. Per la sua sostituzione il candidato principale è Alex Meret, promosso in Serie A con la Spal ma di proprietà dell’Udinese.