Calciomercato Juve: le ultime su Bernardeschi e Lyanco
Calciomercato Juve: presentata offerta alla Fiorentina per Bernardeschi, su Lyanco irrompe anche il Torino, decisiva la clausola sulla rivendita
Calciomercato Juve: i bianconeri sono sempre alla ricerca di un attaccante esterno che possa alternarsi a destra con Cuadrado. Secondo ‘Tuttosport’, il nome in cima alla lista sarebbe quello di Federico Bernardeschi della Fiorentina, il cui agente è Beppe Bozzo. I rapporti tra il procuratore e il dg bianconero Beppe Marotta sono idilliaci da anni ormai, ma non è affatto facile trattare con la proprietà viola.
La situazione attuale è la seguente: Bernardeschi dovrebbe prolungare con la Fiorentina, ma la trattativa pare essersi arenata per via della clausola rescissoria. La dirigenza viola vuole inserire una clausola da 100 milioni nel nuovo contratto dell’attaccante azzurro, mentre Bozzo e il giocatore sarebbero contrari. La Juve si sarebbe già mossa mettendo sul piatto 40 milioni di euro più bonus, ma per ora Della Valle non ne vuole sentire. Tra Juventus e Fiorentina i rapporti sono tesi da anni e il precedente Jovetic basta e avanza per far capire quanto sarà difficile che Bernardeschi si trasferisca a Torino.
Calciomercato Juve: il punto su Lyanco
Secondo Globo Esporte, testata giornalistica brasiliana, sarà derby di Torino per Lyanco. Pochi giorni fa sembrava che per il 20enne difensore del San Paolo, la Juventus avesse definito praticamente tutti i dettagli sulla base di 6 milioni di euro più 3 di bonus. Negli ultimi giorni, però, il Torino si sarebbe fatto sotto contendendo il calciatore ai “cugini” bianconeri. Il San Paolo lo venderà a chi accetterà di aggiungere una clausola che garantisca una percentuale sull’eventuale rivendita.