Calciomercato Juve, le trattative: piace il nuovo Kante
Secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia, la Juve avrebbe avviato trattative per un baby centrocampista: le ultime di calciomercato
Calciomercato Juve, trattative in corso per un giovanissimo centrocampista. Si tratta di Elye Wahi, mediano di soli 14 che però è considerato un predestinato. Secondo gli addetti ai lavori, infatti, sarebbe lui l’erede di N’Golo Kante, centrocampista del Chelsea e della nazionale francese. Wahi gioca con il Caen e le sue prestazioni nei campionati giovanili hanno attirato le attenzioni di diversi top club.
Secondo quanto riferisce il quotidiano parigino ‘Le Parisien’, sul ragazzino vi sarebbero gli occhi di diverse squadre della Premier League, che tradizionalmente pescano nei vivai dei club transalpini. Occhio però anche alla Juventus, che avrebbe già fatto osservare Wahi dai propri 007. I bianconeri vorrebbero anticipare i tempi, ma prima che il giovanissimo centrocampista possa lasciare il Caen deve aver compiuto almeno 16 anni.
Calciomercato Juve: i campioni di domani
Insomma, la Juve si conferma sempre attenta ai talenti del futuro e gli osservatori bianconeri continuano a frequentare i campi di mezza Europa alla ricerca di potenziali campioni. In estate, tra l’altro, lo staff dello scouting è stato letteralmente azzerato e la nuova squadra è già al lavoro per potenziare ulteriormente il settore giovanile. L’obiettivo dichiarato della dirigenza torinese è quello di avviare trattative e acquistare i campioni quando sono ancora in erba e crescerli direttamente in bianconero, prima che le quotazioni raggiungano cifre stellari. Vedasi alla voce Mbappé.