Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve: trattativa a oltranza per Strootman, Marchisio resta

calciomercato juve strootman
Scritto da Redazione JM

Secondo i quotidiani sportivi di oggi, la Juve farà di tutto per portare Kevin Strootman a Torino in questa sessione di calciomercato, ecco come

Calciomercato Juve: Kevin Strootman rimane l’obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero e secondo quanto riferiscono i quotidiani di oggi, la trattativa proseguirà ad oltranza. ‘La Stampa’ riferisce di contatti diretti tra la dirigenza della Juventus e il presidente giallorosso James Pallotta. C’è la disponibilità a trattare, purché però i torinesi soddisfino tutte le richieste della Roma.

Sulle cifre, però, ci sono discordanze: stando a quanto riferisce ‘Tuttosport’, la Juve avrebbe messo sul piatto una cifra tra i 30 e i 35 milioni bonus compresi, ma sarebbe disposta a trattare per uno scambio alla pari con Juan Cuadrado, esterno colombiano non più indispensabile a Torino. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, invece, la proposta sarebbe di 20 milioni più Cuadrado, per un totale di 50 milioni. Il colombiano, comunque, piace anche all’Inter, anche se al momento lo scambio con Brozovic prospettato ieri dalla redazione sportiva di Mediaset, non sembra essere fattibile.

Calciomercato Juve: Mendes spinge Gomes

L’alternativa numero uno a Strootman sarebbe André Gomes: secondo ‘Tuttosport’, dopo averlo pagato 30 milioni più 20 di bonus, il Barcellona si sarebbe convinto a cedere il portoghese in prestito. Contatti tra l’entourage del mediano e la dirigenza bianconera sarebbero frequenti, poiché Gomes è un vero e proprio pallino del diesse Fabio Paratici, convinto che la stagione negativa in blaugrana sia stata solo un intoppo. Il trasferimento in bianconero è caldeggiato anche da Jorge Mendes, potente agente che con i suoi mezzi tutto può.

Calciomercato Juve: parla papà Marchisio

Nessuna possibilità, infine, che Claudio Marchisio lasci Torino. Lo ribadisce a ‘Calciomercato.it’ il papà e agente del ‘Principino’.

“Sinceramente non ne so nulla – dichiara Stefano Marchisio – , non so da dove siano usciti questi rumors: come si suol dire, casco un po’ dal pero. Fino a prova contraria, due anni fa abbiamo firmato un contratto valido per cinque stagioni e quindi ce ne sono ancora tre davanti. Per il resto bisognerebbe chiedere alla Juventus, ma io ci ho parlato tre giorni fa e non mi hanno comunicato niente al riguardo. Quelle sul Milan sono solo voci. Due sono le cose sicure: Claudio si trova bene e vuole giocare. Ad ogni sessione di mercato la Juve acquista molti giocatori, ma questo non vuol dire che lui debba partire… Poi se per assurdo non dovesse giocare per tanti mesi, allora potremmo anche pensare di andare via il prossimo anno. Ma sabato Allegri lo ha fatto giocare e non ci sono problemi”, conclude il papà del ‘Principino’.

1 Commento

Commenta

Jmania.it - 2017