Calciomercato: la Juve tenta di piazzare un attaccante in esubero

Rientrato dal 4° prestito, Pjaca è uno dei sicuri partenti in casa Juve: il Torino disposto a prelevarlo in questa sessione di calciomercato

Marko Pjaca si è presentato anche quest’anno al ritiro estivo della Juventus (il 5° per la precisione), ma è uno degli elementi che si cercherà di cedere in questa sessione di calciomercato. Inutile girarci attorno, il croato che ha un contratto fino al 2023 si è rivelato un investimento sbagliato per la Vecchia Signora, poiché non ha mai reso come si sperava. Condizionato anche da infortuni molto gravi, l’ex Dinamo Zagabria, costato 25 milioni di euro, è stato dato anche più volte in prestito per tentare di recuperarlo, ma i risultati non sono stati all’altezza.

Calciomercato: Pjaca dalla Juve al Torino?

Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht e Genoa hanno accolto il croato in prestito, ma nessuna delle quattro si è dimostrata posi disponibile al riscatto. Per questo motivo, Federico Cherubini sta lavorando per trovargli una nuova destinazione, si spera a titolo definitivo. Secondo quanto riferisce La Stampa di oggi, tra le ipotesi ci sarebbe quella di una cessione al Torino. Pjaca rimarrebbe nella stessa città, dunque, ma cambierebbe sponda. Ovviamente, a Cairo è stata però proposta una cessione a titolo definitivo con prezzo fissato sui 5 milioni di euro. Si attende la decisione da parte del patron granata.