in

Calciomercato Juve: sondaggio per Skriniar, strada in salita

calciomercato juve skriniar

La Juve è interessata a Milan Skriniar, anche se la strada per Fabio Paratici è a dir poco in salita. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, la dirigenza bianconera starebbe continuando a scandagliare il mercato alla ricerca di difensori che possano rafforzare il reparto arretrato, considerato che a giugno scadranno i contratti di Barzagli e Caceres. Tra i calciatori sondati dal responsabile dell’area tecnica della Juventus ci sarebbe anche Milan Skriniar, difensore slovacco che ha un contratto con l’Inter fino al 2022.

Skriniar-Juve? Marotta dice no

Prelevato dalla Sampdoria nell’estate del 2017, il ragazzo è cresciuto molto in maglia nerazzurra, diventando uno dei difensori più ambiti del mercato internazionale. Difficilmente, però, Beppe Marotta lo lascerà andare, a meno che non gli pervenga un’offerta irrinunciabile. Inoltre, radio mercato sostiene che il nuovo ad dell’Inter stia trattando con il suo agente il prolungamento con tanto di aumento dello stipendio e che comunquel’ex dg della Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di fare alcun favore al suo precedente club. Molto probabilmente, dunque, la Juve dovrà rivolgere verso altri lidi le proprie attenzioni: tra i papabili c’è sempre Stefan Savic, difensore montenegrino che non trova spazio nell’Atletico Madrid.

Savic più di Skriniar

L’altra sera il calciatore ha avuto modo di prendere coscienza in prima persona della crescita dell’ambiente bianconero e alla dirigenza di Madama piace molto perché conosce già molto bene il campionato italiano, avendo vestito in passato la maglia della Fiorentina.