Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, ora il rinnovo è vicino: agente in Italia

I bianconeri continuano a monitorare occasioni per la prossima estate sia in entrata che in uscita, senza dimenticare i rinnovi.

La Juve continua a rimanere vigile in tema di calciomercato. La prossima estate la rosa bianconera potrebbe subire delle modifiche, soprattutto in base a ciò che accadrà sia sul lato sportivo che su quello giudiziario.

Domani sera la Juve affronterà lo Sporting nell’andata dei quarti di finale di Europa League. I bianconeri vogliono sfruttare il turno casalingo per fare un passo verso le semifinali dopo la sconfitta contro la Lazio che complica la rincorsa al quarto posto. Dalla partecipazione alla prossima Champions League dipenderà molto del mercato estivo, anche se alcune situazioni che vengono monitorate potrebbero essere finalizzate indipendentemente dal risultato sportivo finale.

Calciomercato Juve, l’agente di Smalling è a Trigoria: tratta il rinnovo con la Roma

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La trattativa sta diventando una telenovela ma probabilmente i titoli di coda sono prossimi ad arrivare. L’agente di Chris Smalling è in arrivo a Trigoria per trattare il rinnovo del suo assistito con la Roma. Come riporta TMW infatti il procuratore del difensore James Featherstone è pronto a giungere in Italia per parlare direttamente con Tiago Pinto. L’inglese ha già raggiunto le condizioni per il rinnovo automatico, ma resta ancora dubbioso sul prosieguo della sua carriera nella Capitale perché sullo sfondo ci sono ancora la Juve e l’Inter.

L’offerta della Roma è un biennale a 3.5 milioni di euro a stagione, cifra leggermente più bassa rispetto all’ingaggio attuale ma con scadenza prolungata. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi, in un senso o nell’altro. In caso di firma, è pronto l’annuncio dopo la sfida di ritorno con il Feyenoord in Europa League.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni