Calciomercato Juve, si attende l’assalto del Manchester City per Cambiaso: le ultime
La Juve continua a pensare al calciomercato, sia in entrata che in uscita. I prossimi giorni potrebbero essere caldissimi, il Manchester City ha intenzione di tentare l’affondo decisivo per Andrea Cambiaso. Ecco tutte le ultime novità e che cosa può accadere.
Calciomercato Juve, il Manchester City ci riprova
È un periodo particolarmente concitato per la Juve che tra Champions League, campionato e calciomercato ha il suo bel da fare. Per quanto riguarda l’Europa, è arrivato uno sciapo pareggio e ora i playoff si avvicinano. In campionato, invece, si prepara a sfidare il Napoli nel big match della 22^ giornata di Serie A.
Il calciomercato rimane un cantiere aperto, finalmente è arrivata l’ufficialità dell’acquisto a titolo temporaneo di Kolo Muani e si continua a lavorare per portare a Torino un centrale. Sullo sfondo, però, ci sono anche i pericoli legati alle possibili cessioni.
Il Manchester City ha fatto un sondaggio la scorsa settimana per Cambiaso, dicendo in sostanza che avrebbe potuto mettere sul piatto dai 60 ai 65 milioni di euro, ma la Juve ne ha chiesti 80. Le parti dovrebbero comunque incontrarsi nuovamente nei prossimi giorni per capire la fattibilità dell’operazione.
Mercato Juve, la cessione di Cambiaso aprirebbe nuovi scenari
Alla Juve manca un difensore centrale per completare una sessione di mercato invernale soddisfacente, ma low budget e volta a risparmiare per i prossimi colpi estivi. La realtà è che però se Giuntoli avesse a disposizione liquidità, molto probabilmente si fionderebbe su altri profili.
In cima alla sua lista dei desideri c’è sempre Hancko, individuato come il profilo giusto per fare le veci di Bremer e all’occorrenza che può essere schierato come terzino. Il Feyenoord però ha puntato i piedi escludendo la cessione a gennaio, ma se i bianconeri si presentassero con 35/40 milioni di euro sarebbe difficile rifiutare.