Calciomercato Juve: sfida al Milan per Renato Sanches, ma non solo

I bianconeri hanno altri obiettivi che potrebbero coincidere con i rossoneri

calcioemrcato juve renato sanches

La stagione calcistica sta vivendo la sua fase clou, ma il calciomercato non dorme maie la Juventus sta lavorando per rafforzare ulteriormente la rosa. Mentre Dybala dichiara di credere ancora allo scudetto, la dirigenza bianconera lavora per colmare il gap accumulato nelle ultime due stagioni dopo il ciclo leggendario di 9 anni. Stando a quanto riferisce Tuttosport, il reparto che ha maggiori attenzioni è il centrocampo: Denis Zakaria non basta, ragion per cui Federico Cherubini sta seguendo con attenzione Renato Sanches.

Calciomercato Juve: Renato Sanches e l’alternativa

Il portoghese ex Bayern Monaco è in scadenza con il Lille nel 2023 e può essere messo sotto contratto con una cifra abbordabile. Con Jorge Mendes i rapporti sono ottimi dopo la questione Ronaldo, ma c’è da fare i conti con la concorrenza del Milan, che si è mosso da tempo sul centrocampista lusitano. In alternativa, alla Juve piace sempre Sergej Milinkovic-Savic, uno dei pallini di Massimiliano Allegri, ma in questo caso le cifre in ballo sono molto più alte. La bottega di Lotito è sempre molto cara.

Manovre bianconere in attacco

Quanto all’attacco, tutto dipenderà dal destino di Paulo Dybala e Alvaro Morata. La Juventus si sta comunque muovendo concretamente per Nicolò Zaniolo, ma piace sempre anche Giacomo Raspadori, classe 2000 del Sassuolo che in Italia ha diversi estimatori, come lo stesso Milan e l’Inter.