Calciomercato Juve, Sancho occasione a gennaio: una big europea si è già mossa
La Juventus potrebbe approfittare della separazione tra il Manchester United e Sancho a gennaio: una big europea si è già mossa.
Mentre l’intero mondo del calcio italiano è scosso dal caso legato alle scommesse, con diversi calciatori di Serie A e non coinvolti, e mentre il campionato è tornato a rallegrare le nostre domeniche dopo gli impegni delle nazionali, i club continuano a lavorare e concentrarsi sul programmare i prossimi colpi di mercato. Tra questi c’è anche la Juventus che, dopo aver perso per cause di forza maggiore sia Nicolò Fagioli che Paul Pogba che saranno entrambi squalificati, è pronta ad investire già nel mercato di gennaio per poter sopperire alle assenze forzate che hanno decimato la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
La volontà del club bianconero è quella di rinforzare il centrocampo cogliendo le giuste occasioni che offrirà la sessione invernale del calciomercato. Tuttavia non solo il centrocampo potrebbe subire innesti, anche l’attacco necessita di rinforzi e soprattutto di fantasia. In tal senso gli obiettivi sono il solito Domenico Berardi, Sudakov e anche Jadon Sancho. L’esterno del Manchester United è finito ai margini del progetto di ten Hag che lo ha escluso dalla formazione titolare. Una situazione che ha portato il club inglese ad optare per una cessione già a gennaio. Cessione che potrebbe arrivare anche in prestito. La concorrenza sull’ex Borussia Dortmund però è tanta.
Calciomercato Juve, il Real Madrid pronto ad offrire 80 milioni per Sancho
La situazione da separati in casa che stanno vivendo Jadon Sancho ed il Manchester United potrebbe giungere al termine durante la sessione di calciomercato di gennaio. I Red Devils hanno acconsentito a mettere sul mercato il giocatore attirando le attenzioni di diversi club europei. Tra questi c’è anche la Juventus, alla ricerca di fantasia e rinforzi in attacco. Un eventuale trasferimento in bianconero tuttavia potrebbe avvenire qualora lo United decidesse di accettare una cessione con la formula del prestito. La concorrenza però è tanta ed un club europeo si sarebbe già mosso per l’esterno inglese. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola infatti, Il Real Madrid avrebbe già fatto un primo sondaggio per il giocatore. I Blancos potrebbero inoltre accontentare le richieste economiche del Manchester United che chiede ben 80 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo.