Calciomercato Juve, Sancho arriva a gennaio? Il punto
Arriva la svolta per il colpo di calciomercato Jadon Sancho alla Juve? Il colpo dei bianconeri potrebbe essere più vicino.
Dopo il pareggio contro l’Inter che mantiene la vetta a portata di mano, la Juventus pensa ai prossimi impegni. Settimana libera da impegni europei e preparazione in vista del match contro il Monza di venerdì sera all’U Power Stadium.
Max Allegri potrebbe tornare ad avere a disposizione il capitano Danilo, assente da metà ottobre, mentre in attacco si darà continuità a Chiesa e Vlahovic, in sintonia dopo la gara contro i nerazzurri. Il pensiero però vola anche al mercato di gennaio, perché la rosa necessita di alcuni accorgimenti.
Juve, novità Sancho in vista del calciomercato d gennaio? Ecco cosa cambia
Tra i vari profili seguiti dalla Juventus, il nome forte resta quello di Jadon Sancho. L’inglese è fuori rosa al Manchester United e nel mercato di gennaio dovrà per forza cambiare aria. I bianconeri pensano a lui anche in ottica cambio di modulo, anche se l’operazione è tutt’altro che semplice. C’è però un aggiornamento che può far pensare a un avvicinamento. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano infatti, lo United sarebbe disposto a cedere il giocatore in prestito, coprendo anche gran parte dell’ingaggio monstre da quasi 20 milioni di euro lordi. Il nodo stipendio è proprio ciò che ostacola l’affare e ora potrebbe esserci un passo avanti.