Per rafforzare il mediana di Thiago Motta, la Juve accende i riflettori su Morten Frendrup, centrocampista in forza al Genoa. Il Grifone fissa il prezzo di mercato.
In casa Juve il mercato non dorme mai. In previsione di gennaio o della prossima estate, la dirigenza bianconera continua a seguire alcuni profili, volti a rafforzare l’organico di mister Thiago Motta. Uno tra questi sarebbe Morten Frendrup, centrocampista di proprietà del Genoa. Il danese potrebbe rivestire l’identikit perfetto da inserire nella mediana della Vecchia Signora. In termini economici, l’affare non dovrebbe essere proibitivo per le casse del club. Per lasciarlo partire, il Grifone vorrebbe incassare intorno ai 12 milioni di euro. La 777Partners, società che controlla la squadra rossoblù, sta affrontando diversi problemi finanziari.
Morten Frendrup sarebbe un profilo sul quale investire per il prossimo calciomercato estivo. Ad oggi però, il rendimento negativo di Douglas Luiz starebbe sollevando più di quale perplessità nei piani alti della Juve. Dato il corposo investimento fatto in estate (circa 60 milioni di euro), è doveroso attendere l’ambientamento del calciatore, catapultato dalla Premier League in una realtà del tutto nuova. Ma qualora non dovessero esserci dei miglioramenti, allora le carte in tavola potrebbero cambiare già da gennaio.