Calciomercato Juve: rifiutata offerta del Real per Pjanic, rinnova con Rugani e Alex Sandro

Da qui alla fine del calciomercato la Juve non farà altri sussulti: ne è la conferma il respingimento di un’offerta del Real per Pjanic

Il calciomercato della Juve è chiuso: noi di Jmania.it ve lo abbiamo anticipato diversi giorni fa e la conferma giunge dalle ultime notizie riportate dai quotidiani di oggi. Secondo Tuttosport, il club bianconero ha rispedito al mittente un’offerta del Real Madrid per Miralem Pjanic. Florentino Perez ha messo sul piatto 60 milioni di euro, ma il dg Beppe Marotta ha educatamente risposto che non se ne fa nulla. Il bosniaco è valutato 100 milioni ed è per questo che il presidente dei campioni d’Europa ha blindato Luka Modric, tentato dalle sirene nerazzurre.

Bloccata la partenza di Pjanic, la Juventus non potrà fare sostanzialmente operazioni in entrata, poiché le liste per Serie A e Uefa Champions League sono già full, anzi in Europa un giocatore dovrà sicuramente stare fuori e tutti gli indizi portano e Leonardo Spinazzola per la prima parte di stagione, mentre una volta che sarà recuperato l’esterno, da febbraio in poi dovrebbe rimanere fuori Claudio Marchisio.

Calciomercato Juve: rinnovi anche per Rugani e Alex Sandro

Tornando a Pjanic, si va verso un prolungamento di contratto fino al 2023 con le parti che si sono notevolmente avvicinate negli ultimi giorni: attualmente l’ex giallorosso percepisce 4,5 milioni ma ne chiede 8, contro un’offerta iniziale di 6 (lo stipendio di Emre Can), ma pare che si chiuderà a 6,5. Nuovi contratti con aumento in arrivo anche per Alex Sandro e Daniele Rugani, altri due elementi che sono andati vicini alla cessione nella sessione estiva del calciomercato Juve.