Calciomercato, tutti pazzi per Retegui: c’è anche la Juve?
Nuovo obiettivo nel calciomercato della Juve. Mateo Retegui si è conquistato gli onori della cronaca dopo il debutto con la maglia della Nazionale italiana e ora sono tutti pazzi di lui. La prossima estate l’italoargentino sarà uno dei nomi più discussi.
La sosta per le Nazionali sta per esaurirsi e la Juve comincia a pensare al ritorno in campo. Tra campionato, Europa League e Coppa Italia i bianconeri si giocano tutto, senza dimenticare ciò che accadrà nei vari procedimenti giudiziari. Poi si penserà anche alla sessione di calciomercato, con alcune operazioni che dovranno essere effettuate al di là dei risultati sportivi ottenuti. Anche se molto dipenderà dalla partecipazione alla prossima Champions League.
Calciomercato, anche la Juve si iscrive alla corsa a Retegui: sfida a Milan e Inter
Un impatto devastante dopo le polemiche per la sua convocazione e la certezza di diventare un uomo mercato la prossima estate. Mateo Retegui ha debuttato con la maglia della Nazionale italiana segnando due gol nelle prime due presenze e ha attirato l’attenzione di diversi club. In Serie A soprattutto, dove si parla con insistenza di Milan e Inter sulle tracce del classe ’99. I nerazzurri avrebbero già in programma un incontro con gli agenti del giocatore di proprietà del Boca Juniors, ma anche l’Eintracht Francoforte e alcuni club di Premier League sono pronti ad inserirsi.
Secondo il Corriere dello Sport potrebbe entrare in scena anche la Juve, che rischia nella prossima estate di dover salutare Dusan Vlahovic. Dunque, il profilo di Retegui sarebbe nella lista dei sostituti del serbo. Come detto, il giocatore è di proprietà del Boca ma attualmente gioca in prestito al Tigre, intenzionato a far valere il suo diritto di riscatto per metà del cartellino. 6 gol nelle prime 8 giornate del campionato argentino, per un totale di 29 centri in 51 partite con la maglia del Matador.