Calciomercato Juve: Paredes si avvicina, Pjaca ai saluti

Dopo Milik la Juventus vicina a piazzare un altro colpo di calciomercato: in arrivo Paredes del PSG, Pjaca torna in Croazia?

Nel giorno in cui ha praticamente definito l’arrivo di Arkadiusz Milik, la Juventus avrebbe fatto avanti importanti passi per un’altra operazione di calciomercato. Leandro Paredes è molto più vicino ai bianconeri dopo settimane di ammiccamenti e voci varie. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Juve e Paris Saint Germain hanno fatto passi avanti per un’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo al verificarsi di determinale condizioni, come la qualificazione alla prossima Champions League.

Calciomercato Juve: Paredes in, Pjaca out

In tutto, l’operazione dovrebbe costare 20 milioni di euro e, numericamente, Paredes andrebbe a prendere il posto di Arthur, che se non sarà ceduto, rischia di essere escluso dalla lista UEFA. Lista dalla quel è già fuori Marko Pjaca, che stando alle ultime indiscrezioni è più vicino alla Dinamo Zagabria. Il suo ex club, infatti, si è qualificato per la fase a gironi di Champions League ed ora ha più chance di ottenere il sì del fantasista che si è allenato fin qui con la Juventus Under 23.