In casa Juve si guarda sempre al calciomercato. Tra arrivi e partenze, la prossima stagione i bianconeri effettueranno una rivoluzione importante, in attesa dell’arrivo del nuovo direttore sportivo.
La stagione della Juve prosegue nell’incertezza fino all’ultimo. La qualificazione alla prossima Champions League è molto complicata, anche in attesa di provvedimenti da parte dell’Uefa come annunciato da Evelina Christillin. Anche riuscendo ad arrivare fra le prime quattro, difficilmente i bianconeri parteciperanno alle coppe. Dunque, la prossima stagione ci sarà una rivoluzione totale, in campo e fuori. In attesa dell’arrivo del nuovo direttore sportivo – che dovrebbe essere Cristiano Giuntoli – la società vaglia occasioni da sfruttare in vista del prossimo calciomercato, sempre mantenendo i paletti imposti sul piano economico.
Il mercato dei parametri zero può essere una fonte importante per la campagna acquisti della Juve. Uno dei giocatori che a giugno si libererà dal proprio club è Nicolas Otamendi. Dopo 3 anni al Benfica, il difensore laureatosi Campione del Mondo in Qatar lo scorso dicembre cambierà squadra. E secondo quanto riporta il quotidiano portoghese Record, tra le pretendenti c’è anche la Juve, alla caccia di un rinforzo in difesa. 35 anni compiuti a febbraio. Di certo non un parametro che rientra nella nuova politica.