Calciomercato Juve: può tornare Morata, Dybala blindato
Calciomercato Juve: asse Torino-Madrid assai caldo in queste ore, la dirigenza bianconera ripensa a Morata (e Danilo), Dybala stipendio super
Calciomercato Juve: asse Torino-Madrid assai caldo in queste ore. Come riporta oggi il ‘Corriere dello Sport’, il versante più caldo non è solo quello che porta a Paulo Dybala, primo pensiero di Florentino Perez per la prossima estate. C’è anche un ritorno di fiamma bianconero per Alvaro Morata, centravanti che pare non sia propriamente sicuro di aver fatto la scelta giusta rientrando a Madrid la scorsa estate.
Alvaro ha trascorso le vacanze di Natale a Venezia con la fidanzata ed ha trovato il tempo anche di fare visita alla squadra allenata da Filippo Inzaghi. Il quotidiano sportivo del centro-sud sottolinea come Morata non sia uno degli intoccabili di Zinedine Zidane e l’idea che si è fatto il calciatore è quella di essersi sacrificato per nulla. I contatti con i vecchi compagni sono costanti e pare che da ambo le parti ci siano stati sondaggi. Il centravanti avrebbe chiesto agli amici di Torino se la dirigenza Juve potrebbe prendere in considerazione il suo ritorno. Dal canto proprio la dirigenza bianconera avrebbe effettuato sondaggi per un possibile ritorno.
Operazione assai difficile, ma non impossibile l’estate prossima, quando quasi certamente partirà Mario Mandzukic. Dalla Cina offrono 35-40 milioni per il centravanti croato, difficilmente Marotta dirà di no e il calciatore sarà felice di andare a guadagnare almeno il triplo di quanto prende a Torino. Quasi impossibile che sia ceduto invece Paulo Dybala: entro fine mese ci sarà il prolungamento di contratto con la Juventus. Le parti si sarebbero incontrate a metà strada: la Juventus offriva 5 milioni più bonus, l’argentino chiedeva 7,5 milioni, lo stesso stipendio di Higuain. Si chiuderà a 6 milioni più bonus.
CALCIOMERCATO JUVE, OCCHIO A DANILO. Dalla Spagna giunge un’altra voce rimbalzata su ‘La Repubblica’: la Juve ha puntato anche il terzino brasiliano Danilo, 25enne ex Porto. Niente da fare per Pepe, che dovrebbe finire in Cina, all’Hebei Fortune.