Calciomercato Juve: nel mirino Kozlowski, già recordman ad Euro 2020

C’è anche la Juve su Kacper Kozlowski, 17enne centrocampista polacco che ha esordito ad Euro 2020: parte l’asta sul calciomercato?

Si sta scatenando una vera e propria asta di calciomercato su Kacper Kozlowski e la Juve c’è. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport, lo conferma anche il collega Mirko Di Natale di Tuttojuve. Il centrocampista ha già stabilito un record con la sua partecipazione ad Euro 2020: è il più giovane calciatore a calcare i campi di un Europeo a 17 anni e 246 giorni. Attualmente è in forza al Pogon Stettino, formazione che ha chiuso al terzo posto il campionato polacco e che si frega le mani poiché potrà incassare dalla sua cessione un bel tesoretto.

Calciomercato Juve: Kozlowski centrocampista completo

Alla Juve Kozlowski piace perché è un centrocampista dotato di tecnica e visione di gioco, in grado di agire sia davanti alla difesa (non disdegna la fase di interdizione), si in poisizione più avanzata. Attualmente, secondo Transfermarkt, il suo valore è di circa 5 milioni di euro, ma la presenza agli Europei farà inevitabilmente schizzare in alto il costo. Al resto, penserà l’asta, perché oltre alla Juventus pare ci siano su di lui altri top club come Borussia Dortmund, Barcellona e Manchester United.

https://www.youtube.com/watch?v=QQrttOQSTt0