Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, obiettivo Milinkovic: tre pacchetti per la Lazio

I bianconeri cercano il serbo e vogliono convincere Lotito offrendo tre diverse alternative al patron biancoceleste.

Uno dei nomi attorno a cui gira il calciomercato della Juve è sempre Milinkovic-Savic. Il serbo è in uscita dalla Lazio e con i bianconeri c’è già un accordo di massima. Serve il sì di Lotito, che non è facile ottenere. E si pensa a tre pacchetti di offerte.

La sessione di mercato non è ancora iniziata ufficialmente ma la Juve ha già tante questioni da risolvere. Dopo aver confermato Max Allegri, la società rimane in attesa del nuovo direttore sportivo, che al momento è Giovanni Manna, promosso dalla Next Gen. Tra i tanti movimenti dei calciatori, c’è un nome che torna sempre in auge quando si parla di Juve, ossia Milinkovic-Savic.

Calciomercato Juve, tre offerte per Milinkovic-Savic: Lotito deve scegliere

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Come si vocifera da tempo, la Juve ha un accordo con l’agente di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo sta per entrare nell’ultimo anno di contratto e la Lazio deve venderlo in questa sessione per poter ricavare qualcosa dal punto di vista economico prima di perderlo a parametro zero. Convincere Claudio Lotito però non è facile e i bianconeri studiano una soluzione per arrivare al sì del patron biancoceleste e regalare ad Allegri un rinforzo a centrocampo. E secondo quanto riporta Il Messaggero, la Juve avrebbe in mente tre pacchetti di offerte per Milinkovic.

Due prevedono l’inserimento di una contropartita tecnica. Come Dejan Kulusevski, qualora non si arrivasse all’accordo con il Tottenham, al quale verrebbe aggiunto Luca Pellegrini, già in prestito alla Lazio. La seconda offerta invece riguarda l’arrivo a Roma di Arthur, di rientro dal prestito al Liverpool e che Maurizio Sarri ha solo sfiorato in bianconero, unito al mancato riscatto di Arek Milik dal Marsiglia, che potrebbe così sbarcare in biancoceleste come vice Immobile. Infine, il terzo pacchetto sarebbe una proposta solo cash da 25 milioni di euro più bonus.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni