In casa Juve il tema calciomercato non viene mai messo in disparte. La dirigenza continua a sondare il terreno per varie ipotesi nella prossima estate, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale sportivo. E delle sentenze.
In casa Juve si prova a cancellare la bruciante sconfitta contro l’Inter e tornare a concentrarsi sul campionato. Contro il Bologna serve stoppare la striscia di tre sconfitte consecutive per ricominciare la marcia verso la qualificazione alla Champions League. Poi si penserà alle vicende extracampo tra il caso plusvalenze e la manovra stipendi, ma la squadra deve terminare la stagione in maniera dignitosa.
La Juve lo ha inseguito nell’estate in cui doveva lasciare il Valencia, salvo poi accasarsi al Manchester City. Poi il passaggio al Barcellona, dove ha vissuto e continua a vivere alti e bassi. Nella prossima estate Ferran Torres potrebbe lasciare la Spagna e accasarsi in Italia, dove l’interesse dei bianconeri è ancora vivo. Non solo però, perché secondo quanto riporta il portale El Nacional, sul classe 2000 è pronto a fiondarsi anche il Milan.
Sempre come riferisce la stampa spagnola, i rossoneri avrebbero intenzione di offrire 25 milioni di euro al Barcellona per strappare Ferran Torres, anche se i blaugrana valutano lo spagnolo molto di più – pagato 55 milioni dai Citizens nel gennaio del 2022. Trattativa molto difficile sia per la Juve che per il Milan, ma sicuramente nella prossima estate ci saranno sviluppi in tal senso.