Juventus News

Calciomercato Juve, la confessione su Zaniolo: “Puntiamo su di lui”

Il fantasista italiano torna in orbita bianconera dopo la fine della stagione con il Galatasaray, conclusa con il titolo vinto.

Nella prossima estate di calciomercato si tornerà a parlare con insistenza di Zaniolo in ottica Juve. Il fantasista italiano ha aiutato il Galatasaray a vincere il titolo in Turchia e ora potrebbe già fare ritorno in Italia. E c’è anche una confessione.

Con l’inizio ormai prossimo della sessione estiva di calciomercato i nomi che circolano attorno alla Juve si moltiplicano ogni giorno. L’anno prossimo la società è chiamata al riscatto dopo due anni senza trofei e con una evidente involuzione, anche se il club ha ribadito la fiducia in Max Allegri, che continuerà così il suo lavoro. Dal punto di vista dei calciatori invece di cambiamenti ce ne saranno, con alcune cessioni eccellenti che saranno obbligatorie visti i mancati introiti per la Champions League. Mentre per le entrate si torna a parlare di vecchi pallini, fra Sergej Milinkovic-Savic e Nicolò Zaniolo, dei quali si è tornato a parlare viste le variazioni delle condizioni per un eventuale acquisto nella sessione che sta per cominciare.

Calciomercato Juve, il Galatasaray non molla Zaniolo. Il ds Ergun: “Puntiamo su di lui anche per l’anno prossimo”

(Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Nelle ultime ore si è tornato a parlare in maniera insistente di Nicolò Zaniolo in ottica Juve. Dopo aver vinto il titolo in Turchia con il Galatasaray, il fantasista vorrebbe tornare in Italia e la clausola di risoluzione che si abbassa ogni anno può favorire le trattative. Ma a porre lo stop ci ha pensato il direttore sportivo dei giallorossi Cenk Ergun, che in una intervista a Sky Sport ha ribadito la fiducia nel classe ’99: “È arrivato quando avevamo già una squadra consolidata ma è stato bravo a inserirsi lavorando bene. È un giocatore giovane e forte, puntiamo molto su di lui anche per l’anno prossimo. E speriamo di superare i preliminari per giocare la Champions League“.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni