Calciomercato Juve, il Real molla Vlahovic. Grazie all’Inter
I destini di Juve e Inter tornano a incrociarsi in tema di calciomercato. Nella prossima estate diversi calciatori diventeranno dei nomi molto chiacchierati, come quello di Vlahovic. Anche se i bianconeri potrebbero trattenerlo proprio grazie all’Inter.
La Juve ha conosciuto il prossimo avversario in Europa League, che sarà lo Sporting. Ai quarti di finale i bianconeri affronteranno i portoghesi con l’obiettivo di accedere alle semifinali. Ora la concentrazione torna sul campionato, dove domenica sera andrà in scena una classica del calcio italiano come il Derby d’Italia contro l’Inter. Sfida in campo, ma possibili alleate sul mercato.
Calciomercato Juve, il Real Madrid si fionda su Lukaku per il post Benzema: Vlahovic resta a Torino?
Il mercato di Juve e Inter si intreccia molto spesso. Tra obiettivi comuni e giocatori che cambiano maglia, le due si sono ritrovate spesso di fronte come rivali. Stavolta però i nerazzurri diventerebbero un alleato dei bianconeri. Non è un mistero che il Real Madrid segua Dusan Vlahovic, inserito nella lista dei papabili a prendere il posto di Karim Benzema. La Juve non intende privarsi del serbo molto facilmente e solo di fronte a offerte irrinunciabili aprirà alla trattativa. Proprio per questo motivo i Blancos stanno pensando di virare su un altro obiettivo.
Secondo quanto riporta il portale fichajes.com infatti, il Real monitora la situazione legata a Romelu Lukaku. Beppe Marotta ha specificato che l’accordo fra Inter e Chelsea riguarda solo questa stagione e in estate il belga tornerà a Londra. Difficilmente per restarci però ed ecco che nasce la nuova idea. I Blues non hanno intenzione di tenere l’attaccante classe ’93 e dunque il Real potrebbe prenderlo ancora in prestito o pagarlo una cifra nettamente inferiore rispetto ai 115 spesi dai londinesi nell’estate del 2021. Lukaku accetterebbe molto volentieri la destinazione spagnola e quindi tutto si incastrerebbe alla perfezione. Per la felicità anche della Juve.