Calciomercato Juve: il Lipsia tenta Dragusin

Il difensore classe 2002 della Juventus è in scadenza di contratto a giugno

calciomercato juve dragusin

Radu Dragusin è in scadenza di contratto a giugno e senza rinnovo sarebbe un pericolo per la Juve in vista del prossimo calciomercato. Ne parla oggi calciomercato.com, secondo cui sulle tracce del difensore rumeno, classe 2002, ci sarebbero i tedeschi del Lipsia. Una presenza in Serie A, una in Champions, una in Coppa Italia e due in Serie C, il centrale si è messo in mostra nella prima parte di stagione, attirando su di sé le attenzioni anche di altri club, ingolositi dal fatto che il contratto che lo lega alla Signora sia in scadenza a giugno.

Calciomercato Juve: verso il rinnovo per Dragusin

Dragusin è già stato richiesto dal Sassuolo nell’affare Scamacca, ma è il Lipsia l’ultimo club ad aver preso informazioni per il suo tesseramento, prospettando al ragazzo un contratto importante. Dopo averlo preso dalla Regal Bukarest (la scuola calcio dell’ex attaccante Raducioiu) due anni e mezzo fa, la Juventus non ha però alcuna intenzione di farsi scappare un prospetto importante. Andrea Pirlo stravede per lui e anche la dirigenza bianconera,che ha rispedito al mittente fin qui tutte le richieste. A breve, dunque, dovrebbe esserci il rinnovo di contratto con tanto di adeguamento dell’ingaggio (si parla di circa 500mila euro annui).

Dragusin è uno degli elementi su cui Paratici e la dirigenza puntano molto in chiave futura e al massimo sono disposti a cederlo solo in prestito la prossima stagione per fargli fare esperienza nel campionato di Serie A.