Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, l’Atletico Madrid punta Vlahovic: i colchoneros puntano allo scambio

La Juventus potrebbe decidere di cedere Dusan Vlahovic a gennaio: l’Atletico Madrid pensa ad uno scambio .

Saranno delle sessioni di mercato all’insegna della sostenibilità. Questo è il mantra che la Juventus dovrà seguire per i prossimi acquisti. Un mantra finalizzato a riparare “i danni” fati negli anni precedenti e che dovrà consentire al club bianconero di chiudere i bilanci degli anni a seguire il più positivamente possibile. Una sostenibilità che darà stabilità alle casse del club e sarà la base sulla quale costruire un futuro vincente. Ragion per cui i prossimi acquisti della Juventus dovranno essere mirati e soprattutto a costi contenuti, niente più spese folli per i cartellini.

Sostenibilità he potrebbe essere raggiunta anche attraverso delle cessioni importanti. Una di queste potrebbe essere quella di Dusan Vlahovic. La Juventus aveva già provato a cedere l’attaccante serbo in estate quando sul tavolo c’era una trattativa con il Chelsea che proponeva il cartellino di Romelu Lukaku. Trattativa che però non si è conclusa positivamente in virtù delle alte richieste del club bianconero che voleva anche 40 milioni di euro. A gennaio però potrebbe esserci un’altra trattativa ma questa volta lo scambio potrebbe proporlo l’Atletico Madrid.

(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Calciomercato Juve, l’Atletico mette sul piatto Morata e De Paul per arrivare a Vlahovic

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus durante la sessione di mercato invernale. Il centravanti serbo è finito nel mirino dell’Atletico Madrid. I colchoneros, secondi quanto riportato da calciomercato.it, starebbero pensando di avanzare una proposta di scambio al club bianconero, proposta che potrebbe prevedere l’inserimento dei cartelli di Alvaro Morata e Rodrigo De Paul. La volontà del club spagnolo è quella di abbassare la richiesta di 80 milioni di euro inserendo nella trattativa due contropartite tecniche particolarmente gradire a Massimiliano Allegri. Al momento però non c’è stato alcun contatto ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni