La Juventus potrebbe effettuare delle cessioni nel mercato invernale, la Salernitana punta Nicolussi: la situazione
Saranno delle sessioni di mercato all’insegna della sostenibilità. Questo è il mantra che la Juventus dovrà seguire per i prossimi acquisti. Un mantra finalizzato a riparare “i danni” fati negli anni precedenti e che dovrà consentire al club bianconero di chiudere i bilanci degli anni a seguire il più positivamente possibile. Una sostenibilità che darà stabilità alle casse del club e sarà la base sulla quale costruire un futuro vincente. Ragion per cui i prossimi acquisti della Juventus dovranno essere mirati e soprattutto a costi contenuti, niente più spese folli per i cartellini.
Tuttavia le prossime sessioni di mercato, prevederanno si degli investimenti e quindi degli acquisti, primo su tutti quello relativo al centrocampista. Il reparto necessita di un rinforzo a livello numerico e qualitativo. Ma ci sono possibilità che il club bianconero possa continuare la campagna cessioni intrapresa in estate.Uno degli indiziati potrebbe essere il giovane Hans Nicolussi Caviglia, su cui c’è forte la Salernitana.
Hans Nicolussi Caviglia ha esordito pochi minuti nella sfida contro il Cagliari, ed ha disputato la sua prima gara da titolare domenica contro l’Inter. Il giovane centrocampista ha convinto Massimiliano Allegri che nelle prossime gare potrebbe concedergli ulteriore minutaggio. Ragion per cui una partenza di Nicolussi Caviglia a gennaio appare molto difficile. Una notizia che, come riportato da Tuttojuve.com, potrebbe non far piacere alla Salernitana che sarebbe ancora fortemente interessata al giocatore ed avrebbe voluto nuovamente chiedere il classe 2000 in prestito. Una modalità che avrebbe potuto convincere la Juventus non fosse che Nicolussi ha la piena fiducia di Allegri.