Calciomercato Juve, ritorno di fiamma: questa volta si può fare
Il calciomercato della Juve continua a essere molto movimentato. Le voci non si placano e rispuntano anche vecchi obiettivi, ora più raggiungibili. Niente spese folli, ma se in estate dovessero esserci le condizioni qualche colpo non è da escludersi.
Stasera la Juve si gioca un pezzo di stagione. Nell’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting i bianconeri vogliono sfruttare il turno casalingo per mettere in discesa il cammino verso la semifinale. Intanto però si continua a parlare di mercato, con nuove ipotesi e vecchi pallini.
Calciomercato Juve, ritorno di fiamma per Koulibaly: al Chelsea ha deluso e in estate può lasciare Londra
l corteggiamento c’è stato nella scorsa sessione di mercato, quando si cercava un sostituto per Matthijs De Ligt finito al Bayern Monaco. Poi la scelta è ricaduta su Gleison Bremer, anche per le difficoltà nelle trattative con il Napoli. Kalidou Koulibaly è approdato al Chelsea, ma il suo rendimento è stato tutt’altro che positivo. 40 milioni di euro e un ricco contratto quadriennale sono stati un investimento molto pesante che però non ha ripagato. Dunque, il senegalese è finito sulla graticola e con i Blues sempre più lontani dalla zona europea e con il forte rischio di rimanere senza coppe, il club potrebbe essere obbligato a qualche cessione illustre.
E in Italia di Koulibaly non si è dimenticato nessuno. Negli scorsi giorni si è parlato di un interessamento dell’Inter, ma anche la Juve potrebbe farci un pensierino. Secondo quanto riporta Calciomercato.com infatti a fine stagione i bianconeri potrebbero chiedere informazioni. La strada è in salita, perché il Chelsea senza dubbio non lo svenderà vista la spesa effettuata meno di 12 mesi fa. In più, per i tifosi del Napoli l’approdo di Koulibaly alla Juve potrebbe essere ascrivibile comunque ad un tradimento, anche se non ci sarebbe il passaggio diretto.