Calciomercato: la Juve per Kostic può chiudere quando vuole

La Juventus ha già parlato di Kostic con il suo agente, ma non ha ancora intavolato una trattativa di calciomercato con l’Eintracht

La Juventus continua a seguire Filip Kostic (qui la scheda tecnica), anche se al momento non c’è ancora una vera e propria trattativa di calciomercato. Il club bianconero ne ha già parlato con il suo agente, Alessandro Lucci, che a Torino ha già altri suoi assistiti. Il procuratore ha fatto sapere che la richiesta dell’Eintracht Francoforte è di 15-20 milioni per il 29enne serbo che si libera nel 2023. Riflessioni in corso presso la sede della Continassa, poiché servono gli incastri giusti per completare il puzzle, anche se c’è ovviamente il gradimento da parte del calciatore alla destinazione bianconera.

Calciomercato: Kostic grande upgrade per la Juve

Intanto, la Gazzetta dello Sport riporta alcune statistiche di Kostic, che è 2° per cross nei 5 campionati dop europei, oltre che leader in Bundesliga ed Europa League per assist (15 totali in stagione). L’MVP dell’ultima Uefa Europa League è anche il giocatore che fa più metri di tutti con la palla al piede. Insomma, corsa, assist, traversoni, cross, gol… Tanta roba per la Juventus attuale, se dovesse arrivare realmente.