Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, Kostic in bilico: il Galatasaray ci prova

Calciomercato Juve, Kostic in bilico: il Galatasaray ci prova Foto Lapresse – Jmania.it

In casa Juve si lavora per la cessione di Filip Kostic. Il Galatasaray ci prova. Ecco cosa filtra sulla trattativa per il laterale serbo.

Fuori dal progetto tecnico della Juve, Filip Kostic è ancora alla ricerca di una nuova squadra. Dopo aver rifiutato nell’ultima estate alcune destinazioni come il Southampton in Premier League, il laterale serbo è rimasto alla Continassa fino allo scadere del calciomercato in Italia. Tuttavia, l’ex Eintracht Francoforte ha ancora tempo per lasciare la Serie A. Il Galatasaray infatti sarebbe in pole per acquisire il cartellino del giocatore.

Calciomercato Juve, Kostic verso il Galatasaray: le ultime

Filip Kostic sembra aver accettato la proposta del Galatasaray, fresco di accoglienza per Victor Osimhen in prestito. Tanta Italia nel club turco, pronto a fiondarsi in maniera decisiva sul classe ’92 della Juve. La stessa dirigenza bianconera si direbbe inoltre fiduciosa nella riuscita dell’affare con la squadra di Istanbul. In precedenza, il serbo era stato accostato anche al Besiktas. Più complicata la situazione di Arthur, il cui futuro potrebbe essere clamorosamente a Torino. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di calciomercato.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco