In questi ultimi giorni di calciomercato la Juve spinge per chiudere il doppio colpo in entrata, Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez.
Nella prima giornata di campionato la nuova Juve di Thiago Motta vince e convince contro il neopromosso Como. Nel frattempo, in questi ultimi giorni di calciomercato estivo, la dirigenza del club continua a lavorare per chiudere in entrata il grande doppio colpo, Teun Koopmeiners–Nico Gonzalez. I due giocatori rispettivamente di Atalanta e Fiorentina andrebbero ad alzare notevolmente il tasso di qualità dell’organico bianconero.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juve sarebbe più avanti nell’affare Koopmeiners, rispetto a quello per Nico Gonzalez. La Vecchia Signora infatti avrebbe rilanciato per l’olandese un’offerta intorno ai 55-57 milioni di euro con bonus facilmente raggiungibili, da pagare in più annualità con una sostanziosa prima tranche da 15-20. Per il fantasista della Fiorentina invece, Cristiano Giuntoli avrebbe messo sul piatto 25 milioni più il cartellino di Filip Kostic. Dal suo canto, la Viola vorrebbe incassarne da tale cessione 40. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.