Calciomercato Juve: Kean nel mirino di Ajax e Nizza

Calciomercato Juve: ancora indiscrezioni sul futuro di Moise Kean, baby attaccante della Primavera bianconera, lo vogliono 2 club amici di Raiola

Calciomercato Juve: ancora indiscrezioni sul futuro di Moise Kean, baby attaccante della Primavera bianconera. Nonostante si una classe 2000, quindi categoria Allievi, il centravanti della nazionale italiana Under 17 continua ad incantare in ogni campo.

Che Kean stia bruciando le tappe, lo si sa da tempo, tanto è vero che ad inizio stagione ha anche debuttato con la prima squadra in un momento di emergenza per Massimiliano Allegri. Secondo ‘TMW’, le buone prestazioni delle ultime settimane, avrebbero nuovamente attirato le attenzioni di alcuni club europei. Su tutti c i sarebbero Ajax e Nizza, club che vantano ottimi rapporti con l’agente italo-olandese Mino Raiola.

Calciomercato Juve: Kean vuole la prima squadra

Qualche giorno fa, lo stesso Raiola ha ribadito che “Kean sta bene lì dov’è” riferendosi alla Juventus, ma non è un mistero che a giugno qualcosa accadrà. Il fratello di Moise, infatti, ha dichiarato di recente che l’attaccante voglia misurarsi con una prima squadra, pur avendo per età altri due anni da giocare in Primavera. Difficile che possa farlo alla Juve, se non da riserva, visti i tanti campioni della rosa di Allegri.

Ecco perché, non è da escludere un nuovo tentativo di Raiola di portarlo lontano da Torino. Per ora, la dirigenza della Vecchia Signora non vuole saperne. Al massimo, si potrebbe pensare ad un prestito, ma in questo caso il dg Marotta preferirebbe che il ragazzo continui a giocare tra i confini nazionali.