Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve – Inter: contatti per Icardi

Calciomercato Juve – Inter: contatti tra i due club per Mauro Icardi. Lo riferisce ‘Sky Sport’, secondo cui la scorsa settimana ci sarebbe stato un contatto tra i campioni d’Italia e la dirigenza dell’Inter per l’attaccante argentino. La prima risposta dei nerazzurri è stata negativa, ma oggi è già cambiato tutto e a venire allo scoperto è stata la moglie del bomber, Wanda Nara.

Secondo la ricostruzione della ‘Gazzetta dello Sport’, nonostante abbia un contratto in scadenza nel 2019, Icardi avrebbe chiesto all’Inter il prolungamento e un sostanzioso aumento di ingaggio. Negativa la risposta della nuova proprietà dell’Inter, che avrebbe così cambiato idea rispetto ad una settimana fa, mettendo il calciatore sul mercato. La conferma è arrivata dalla moglie di Icardi, Wanda Nara, che a calciomercato.com ha dichiarato quanto segue.

“Da quanto sto notando, l’Inter ha messo in vendita Mauro Icardi. Ci sono molti club interessati – ammette la soubrette argentina – . Valuteremo la situazione con il massimo rispetto per tutti. A Mauro dispiacerebbe molto lasciare l’Inter, però abbiamo capito la situazione economica del club e che evidentemente non possono trattenere Icardi. Non c’è clausola rescissoria e speriamo l’Inter non chieda cifre fuori mercato, ma coerenti con il suo contratto”.

Calciomercato Juve: i soldi per Icardi ci sono

La Juve segue Icardi dai tempi della Sampdoria e ora a quanto pare sarebbe tornata alla carica. Dopo i contatti della scorsa settimana, è inevitabile che le nuove notizie provenienti da Milano spingeranno Marotta e Paratici a spingersi oltre. Il prezzo di partenza è di 40 milioni di euro, 30 dei quali la Signora li ha già incassati dalla cessione di Morata. Altri 18, tra l’altro, stanno per arrivare dal trasferimento di Pereyra al Napoli.

Insomma, le finanze per piazzare il colpo alla Juventus non mancano, ma deve vedersela soprattutto con l’Atletico Madrid. La stessa Wanda Nara, infatti, nei giorni scorsi ha parlato di contatti con i ‘Colchoneros’ allenati dal connazionale Diego Simeone. Più distanti, al momento, Paris Saint Germain e Chelsea.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni