Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, Iling può partitre a gennaio? La situazione

Il calciomercato della Juventus non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. Le operazioni di mercato vengono pianificate dal Football Director Cristiano Giuntoli coadiuvato con il direttore sportivo Giovanni Manna ed ovviamente l’allenatore Massimiliano Allegri.

Ovviamente questo discorso viene effettuato anche per le cessioni. La Juventus ha anche il compito di valutare in prospettiva il materiale umano a disposizone in rosa. Soprattutto per quel che riguarda i giovani bianconeri come Samuel Iling-Junior che già in estate è stato al centro di voci di mercato che lo volevano lontano da Torino. L’esterno inglese infatti sarebbe potuto partire qualora fosse arrivata un’offerta tra i 15 ed i 18 milioni di euro.

(Photo by Harry How/Getty Images)

Calciomercato Juve, Iling-Junior via se non trova continuità: piace in Premier

Dopo essere stato al centro di voci di mercato durante la sessione estiva, Samuel Iling-Junior potrebbe lasciare la Juventus durante la sessione di gennaio. Secondo quanto riportato da Goal.com, vista la concorrenza sulla fascia sinistra di Cambiaso e Kostic e il poco spazio trovato fin qui con sole due competizioni da disputare. i bianconeri potrebbero decidere di rinnovare il contratto dell’inglese e successivamente di cederlo con la formula del trasferimento temporaneo. Diversi sono i club interessati ad Iling-Junior, come già visto durante l’estate, soprattutto in Premier League. insomma se l’inglese non riuscirà a trovare continuità con ogni probabilità verrà ceduto.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni