Calciomercato Juve: il vero prezzo di Cuadrado, Lavezzi apre
Calciomercato Juve: Cuadrado rimane il primo obiettivo, ma Lavezzi apre e con i soldi di Llorente… Secondo quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, l’obiettivo principale della Juventus rimane Juan Cuadrado del Chelsea: il colombiano sarebbe addirittura preferito al numero 10, segno che Allegri sia pronto a cambiare modulo passando al 4-3-3. José Mourinho avrebbe dato l’ok alla cessione, ma la richiesta è di 34 milioni cash: la risposta di Beppe Marotta è stata una proposta di prestito con riscatto fissato a 26 milioni.\r\n\r\nEzequiel Lavezzi rimane uno dei preferiti di Massimiliano Allegri, che già al Milan cercò di farlo acquistare dal PSG. Dopo le indiscrezioni pubblicare ieri, oggi ha parlato l’agente del ‘Pocho’, Alejandro Mazzoni, che ha confermato di avere ottimi rapporti con la dirigenza juventina, anche se di recente non ci sono stati contatti:\r\n
Per ora non siamo stati contattati e non c’è proprio niente. Ma di sicuro con la Juventus abbiamo ottimi rapporti e sarebbe una destinazione di assoluto gradimento. Lavezzi comunque ha un contratto di un altro anno e potrebbe rimanere al Psg.
\r\n
Calciomercato Juve: il Tottenham alza la posta
\r\nIl Tottenham insiste per Fernando Llorente: il club londinese avrebbe alzato l’offerta a 15 milioni di euro. Secondo quanto scrive ‘Sportmediaset’, la cifra sarebbe ritenuta adeguata dalla Juve, ma bisogna attendere il parere del giocatore, che piace tanto a Porto e Monaco. Entrambi i club hanno interessanti contropartite da offrire, rispettivamente Alex Sandro e Kurzawa.