Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, l’annuncio a sorpresa: ha firmato

I bianconeri continuano a sondare il terreno per diversi giocatori, anche se alcuni degli obiettivi sono già svaniti.

In casa Juve si continua a monitorare il tema legato al calciomercato. In attesa dell’ufficialità di Giuntoli, la società bianconera sonda diverse piste in vista della prossima estate. Anche se le altre si muovono più velocemente.

La vittoria contro la Cremonese permette alla Juve di consolidare il secondo posto in classifica. Ma non assicura la Champions League, perché lunedì prossimo i bianconeri attendono la nuova sentenza della Corte d’Appello Federale in merito al caso plusvalenze. Il procuratore Giuseppe Chinè dovrà fare i conti per lasciare fuori la squadra dalle coppe, visto che al momento la Juve si trova a +8 dal quinto posto. Niente certezze fino all’ultimo, anche se la società ha già cominciato a sondare il terreno per alcune mosse di mercato per la prossima estate.

Calciomercato, Grimaldo a sorpresa al Bayer Leverkusen: annuncio ufficiale, Juve sfumata

(Photo by CARLOS COSTA / AFP) (Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Colpo a sorpresa del Bayer Leverkusen, che si assicura Alejandro Grimaldo. Il terzino spagnolo, in scadenza di contratto con il Benfica, ha firmato un contratto di 4 anni con le aspirine e si trasferirà in Germania dal prossimo primo luglio. Notizia inaspettata vista la folta concorrenza sul giocatore, seguito per molto tempo anche dalla Juve.

Grimaldo infatti non ha rinnovato il proprio contratto con il Benfica dopo sette anni e mezzo trascorsi in Portogallo. Oltre ai bianconeri, si parlava del classe ’95 anche in ottica Roma e Inter, oltre che essere accostato al Barcellona, dove è cresciuto calcisticamente. Nuova avventura in Bundesliga per lo spagnolo dunque, mentre per la Juve continua la caccia a un nuovo esterno mancino. Sempre in attesa di sviluppi sul tema rinnovo per Alex Sandro.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni