Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, Giuntoli tenta il sorpasso per Rashford: le ultime

Calciomercato Juve, Giuntoli tenta il sorpasso per Rashford: le ultime (Foto Spada/LaPresse)-JMania.it

La Juve continua a muoversi nel calciomercato per regalare a Motta un nuovo attaccante. Giuntoli ha avviato i contatti con l’entourage di Rashford e tenta un sorpasso a sorpresa, sarà questo il colpo dei bianconeri?

Calciomercato Juve, primi contatti con Rashford: le ultime

Continua la caccia all’attaccante per la Juventus che sta cercando di sfruttare questa finestra di mercato per limare i difetti della rosa di Thiago Motta. Il solo Vlahovic non basta, questo è chiaro, si deve però trovare un’alternativa di livello che sia in grado di calcare fin da subito determinati palcoscenici.

Rashford è in uscita dal Manchester United, saluterà i Red Devils già nel corso delle prossime settimane e sarebbe ben lieto di approdare in Serie A. Nella giornata di ieri la dirigenza bianconera ha avviato i contatti con il suo agente per capire le potenzialità della trattativa e se ci fossero aperture.

Nella stessa giornata, però, anche il Milan ha parlato con il suo entourage e di conseguenza la concorrenza è molto agguerrita. Non solo, su di lui c’è anche il Borussia Dortmund e nelle ultime ore è stato accostato anche al Como. Insomma, è caccia all’occasione, giocatori del suo talento fanno sempre gola.

Mercato Juve, gli altri nomi in attacco

Rashford è il nome nuovo dell’attacco della Juve, ma non è l’unico in lista ovviamente. Kolo Muani negli ultimi giorni ha preso quota ed è diventato un obiettivo concreto, ma ci sono alcuni ostacoli da superare. Su Zirkzee, invece, si continua a lavorare ormai da alcune settimane, ma la trattativa per il momento è ancora bloccata.

Fullkrug è il profilo che stuzzica meno la piazza, ma è un attaccante di sicuro affidamento che potrebbe portare una buona quota di gol. Infine, chiudiamo dicendo che gli spiragli per un’eventuale partenza di Lucca sono ormai svaniti.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Saccon