Calciomercato Juve, Giuntoli non molla Sancho: cosa filtra
La Juve di Cristiano Giuntoli non molla la presa su Jadon Sancho, esterno offensivo del Manchester United. Cosa filtra sull’affare.
Sono ore di mercato molto intense in casa Juve che, mentre saluta Fabio Miretti al Genoa, continua a lavorare anche in chiave entrate. Con l’obiettivo di regalare a Thiago Motta almeno due esterni offensivi, il Football Director Cristiano Giuntoli non avrebbe ancora mollato la presa su Jadon Sancho, il cui cartellino è di proprietà del Manchester United. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, la dirigenza bianconera starebbe spingendo per chiudere l’affare con una fumata bianca.
Calciomercato Juve, obiettivo Sancho: l’offerta di Giuntoli
Oltre a Nico Gonzalez, Jadon Sancho è l’altro grande nome presente nella lista desideri di Cristiano Giuntoli. Non a caso, per convincere il Manchester United a lasciarlo partire in questi ultimi giorni di calciomercato, la Juve starebbe pensando ad un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, fissato a 40 milioni di sterline (poco più di 47 milioni di euro). Ad oggi, il problema principale sarebbe però legato all’ingaggio dell’ex Borussia Dortmund, il quale guadagna 20 milioni di sterline lordi a stagione. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.