Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, Douglas Luiz al Manchester City? Può sostituire Rodri

Calciomercato Juve, Douglas Luiz al Manchester City? Può sostituire Rodri (Photo by Marco Alpozzi/Lapresse)-JMania.it

Clamorosa indiscrezione sul calciomercato della Juve, dall’Inghilterra rimbalzano le voci di un forte interesse del Manchester City nei confronti di Douglas Luiz. Il brasiliano non sta rendendo secondo le aspettative a Torino, può partire? Ecco il punto della situazione e che cosa sta accadendo.

Calciomercato Juve, Douglas Luiz piace al Manchester City

Il calciomercato ha aperto i battenti e le squadre sono impegnate nelle prime operazioni, sia in entrata che in uscita. La Juventus deve muoversi per sistemare la difesa e possibilmente anche l’attacco, ma nel mentre deve prestare attenzione alle situazioni in uscita. Il Manchester City ha posato gli occhi su Douglas Luiz e sarebbe intenzionato a procedere con i dialoghi.

L’infortunio di Rodri ha tolto diverse soluzioni in mezzo al campo e Guardiola ha chiesto rinforzi. Douglas Luiz è arrivato a Torino solo pochi mesi fa e su di lui c’erano grandi aspettative. Fino a questo momento, però, il bilancio della sua stagione non può essere certo positivo.

Poche presenze, tanti infortuni e un rendimento sicuramente non soddisfacente. Detto questo, considerato l’esborso economico di questa estate, ci si chiede se la Juventus possa privarsi già a gennaio di un giocatore come Douglas Luiz.

Douglas Luiz può partire, ma solo in prestito

Il brutto avvio di stagione ha abbassato il valore di Douglas Luiz, di conseguenza procedere con una cessione a titolo definitivo non sarebbe una grande idea. Il Manchester City potrebbe proporre ai bianconeri un prestito secco, a quel punto la dirigenza potrebbe pensarci e prendere una decisione.

Per il momento questa sembra essere l’unica strada percorribile, anche se ci sembra un’operazione complicata e che per il momento rimane solo una suggestione. Il calciomercato, però, offre sempre tante sorprese e anche questa volta potrebbe non fare eccezione.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Saccon