La situazione contrattuale di Angel Di Maria continua a essere al centro delle discussioni sul calciomercato della Juventus, suscitando interesse da parte dei media e dei tifosi. Tanti sono i problemi in casa Juve, in ultimo la squalifica di Kean.

La scadenza del suo contratto è un fattore da tenere in considerazione, ma non c’è ancora nulla di ufficiale riguardo al suo futuro. Il duo musicale ‘Coma Cose’ si è classificato al tredicesimo posto durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, con la canzone dal titolo ‘L’addio’, che sta riscuotendo un grande successo in radio. Nel testo, i due artisti parlano di una crisi che hanno affrontato nella loro relazione, ma che hanno saputo superare, portando ad un’evoluzione del loro rapporto e all’annuncio del loro prossimo matrimonio.

È comprensibile chiedersi come tutto ciò sia collegato ad Angel Di Maria. Il suo rapporto con la Juventus è iniziato l’estate scorsa quando è arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto col Paris Saint-Germain. Il suo debutto è stato promettente, segnando un gol contro il Sassuolo. Tuttavia, problemi fisici e il Mondiale hanno minato il rapporto, portando a speculazioni di una possibile rescissione anticipata, sebbene non confermata. Dopo il ritorno dalla Coppa del Mondo, Di Maria è tornato a Torino come un vero e proprio leader tecnico della squadra guidata da Massimiliano Allegri.

Di Maria cessione
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Cessione Di Maria, il “nemico” arriva dalla Spagna?

La Juventus sta valutando il rinnovo di Di Maria e sembra che ci sia un’offerta interessante proveniente dalla Spagna. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma si parla di un’offerta allettante per il giocatore argentino.

Nella giornata di ieri abbiamo riportato che attualmente non ci sono trattative in corso tra la Juventus e l’entourage di Di Maria per un possibile rinnovo del contratto. Le parti sono in contatto da tempo, ma l’agente del giocatore sta valutando anche altre proposte provenienti dall’Europa ma anche da altre destinazioni extra Europa. Tuttavia, sembra che la Juventus sia intenzionata a fare un’offerta “suculenta” per trattenere il giocatore a Torino e impedirgli di lasciare la squadra dopo una sola stagione. Questo sarebbe un tentativo per convincere Di Maria a rimanere con la maglia bianconera.