La Juventus continua a monitorare la situazione relativa a Jadon Sancho: In Germania sicuri preferisce i bianconeri.
La sessione estiva di calciomercato si è chiusa da ormai due mesi, eppure non si placano le voci di possibili trattative tra club che hanno come protagonisti questo o quel giocatore. Tra possibili cessioni e possibili acquisti il mercato non si ferma praticamente mai. Lo sa bene la Juventus che continua a lavorare, come imposto dalla dirigenza del club, per programmare i prossimi investimenti da fare già nella sessione di mercato che aprirà a gennaio.
L’obiettivo principale del club bianconero è quello di tappare i buchi lasciati in rosa dagli squalificati Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Quindi i primi innesti che potrebbe realizzare la Vecchia Signora saranno a centrocampo. Tuttavia non è da escludere un innesto anche nel reparto offensivo dove la Juventus vorrebbe aggiungere fantasia all’attacco di Allegri. In tal senso gli obiettivi sono Domenico Berardi, Douglas Costa fresco di rescissione con i Los Angeles Galaxy, e Jadon Sancho in uscita dal Manchester United dopo essere finito ai margini del progetto di ten Hag.
Il mercato è fato in parte anche di semplici suggestioni con protagonisti specifici calciatori accostati ad un determinato club. Suggestione poteva definirsi anche quella tra Jadon Sancho e la Juventus. L’attaccante inglese vive ormai da separato in casa con il Manchester United di Erik ten Hag. Il tecnico olandese ha infatti messo fuori rosa il giocatore che ha dunque chiesto la cessione. Oggi quella suggestione tra i bianconeri e Sancho potrebbe diventare qualcosa di molto più concreto, secondo quanto riportato da Sky Sports Germania infatti, la Juventus sarebbe la meta preferita dell’inglese come possibile nuova destinazione futura. Scelta che renderebbe felice anche Massimiliano Allegri che apprezzerebbe l’avere un giocatore che, per qualità e caratteristiche, consentirebbe alla squadra di migliorare il reparto offensivo e di avere dunque più soluzioni dal punto di vista tattico.