Calciomercato Juve, da Todibo a Veiga: tutte le ultime novità

calciomercato juve
Calciomercato Juve, da Todibo a Veiga: tutte le ultime novità (Photo by Marco Alpozzi/Lapresse)-JMania.it

La Juve continua a lavorare sul calciomercato in entrata con l’obiettivo di portare a casa i colpi più interessanti. Veiga è in dirittura d’arrivo, ma potrebbe non essere l’ultimo acquisto della sessione invernale di trasferimenti. Ecco tutte le ultime novità sui bianconeri.

Calciomercato Juve: per Veiga si attendono le visite, si lavora per Todibo

La Juventus, archiviato il capitolo Champions League, torna a pensare al campionato e al big match con il Napoli. Non è però l’unico pensiero della dirigenza che continua a lavorare nel mercato per sistemare la rosa di Thiago Motta.

Dopo aver ultimato gli acquisti di Kolo Muani e di Alberto Costa, i bianconeri attendono Veiga che nelle prossime ore dovrebbe svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto. Un’operazione chiusa con il prestito senza diritto di riscatto, per una cifra totale pari a 4,5 milioni di euro.

Potrebbe non essere però l’ultimo colpo della Juventus, dato che i nomi in lista per la difesa sono tanti. Tra questi, spicca quello di Todibo, già cercato in estate e che è finito indietro nelle gerarchie del West Ham. Lui sarebbe ben lieto di accettare una cessione, ma è alle prese con un infortunio e sono da capire i tempi di recupero.

Mercato Juve, gli altri nomi in lista

Nomi citati in precedenza a parte, ci sono altri giocatori nel taccuino di Giuntoli e sono tutti difensori. Si continua a parlare con il Feynoord per Hancko, ma è una trattativa complicata che difficilmente andrà in porto a gennaio, molto più probabile che si chiuda in estate.

Molto più credibile invece la pista che porta a Kelly, il giocatore milita nel Newcastle e il club inglese vorrebbe guadagnare circa 20 milioni di euro. Si lavora al prestito con obbligo di riscatto.