Calciomercato Juve: contatti con l’agente di Kaio Jorge

Il Santos abbassa le pretese, la Juventus pensa sul serio 19enne centravanti

calciomercato juve kaio jorge

Contatti tra la Juventus e Kaio Jorge: il gioiellino brasiliano potrebbe essere il quarto attaccante che la Vecchia Signora cerca in questa sessione di calciomercato? Della stellina del Santos, classe 2002,  ha parlato ieri Romeo Agresti di Goal.com, sottolineando che l’agente lo stia proponendo sostanzialmente a diversi club Europei. Secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, la Juventus ci starebbe pensando seriamente, anche per via di un abbassamento delle pretese da parte del club che ne detiene attualmente (in parte) il cartellino.

Calciomercato Juve: Kaio Jorge, perché sì o perché no

Dopo aver chiesto fin qui 30 milioni di euro, il Santos pare sia ora disponibile a cederlo a 15 milioni, una cifra tutto sommato abbordabile e che in caso di scommessa fallita, la Juve potrebbe recuperare. Riflessioni in atto, dunque, perché il ragazzo è extracomunitario e la dirigenza bianconera deve decidere se occupare con un 19enne lo slot annuale. Per contro, il ragazzo non occuperebbe posti nella lista UEFA A e potrebbe dunque allungare l’elenco dei calciatori a disposizione di mister allegri anche in Champions League.

Nella stagione 2020-2021, Kaio Jorge ha messo insieme 23 presenze con il Santos tra campionato e coppe varie, timbrando il cartellino anche con 6 gol e 3 assist.