Calciomercato Juve: scambio in vista con la Lazio
Calciomercato Juve: sullo sfondo uno scambio con la Lazio, Isla dovrebbe finire nella capitale, a Torino Federico Marchetti?
Calciomercato Juve: sullo sfondo uno scambio con la Lazio. Secondo quanto scrive ‘Il Messaggero’, i biancocelesti stanno insistendo per Mauricio Isla, reduce dalla vittoria in Copa America con la nazionale cilena. Isla è stato grande protagonista, giocando un ottimo campionato continentale e le richieste non gli mancano. Piace in Spagna al Siviglia e rimane sempre nel mirino del Marsiglia, club con ui ha giocato già quest’anno.\r\n\r\nJuventus e Olympique avrebbero parlato del cileno come parziale contropartita nel caso di un approdo a Torino di Michy Batshuayi, 22enne attaccante belga che piace tanto alla Signora. La Lazio, però non molla la presa poiché il calciatore piace molto al nuovo tecnico Marcelo Bielsa. All’orizzonte ci sarebbe uno scambio in vista. Nella capitale dovrebbe finire Isla, mentre il percorso inverso dovrebbe farlo Federico Marchetti, esperto estremo difensore biancoceleste.\r\n
Calciomercato Juve: Neto che fai?
\r\nLa Juve lo chiede a Lotito ormai da tempo, ma il patron dei capitolini ha sempre respinto l’assalto. L’operazione potrebbe decollare in caso di addio di Norberto Murara Neto: Il portiere brasiliano che chiede alla Signora di giocare di più.