Per la difesa, in casa Juve piace Sam Beukema, difensore del Bologna. I Felsinei fissano già il prezzo di mercato per il centrale olandese.
Con Gleison Bremer ko per il grave infortunio rimediato nei giorni precedenti, la Juve inizia a guardarsi intorno per rafforzare il reparto difensivo già nel mese di gennaio. Oltre al vice Vlahovic, crescono infatti le possibilità di un deciso intervento di Cristiano Giuntoli nel corso del prossimo calciomercato invernale. Secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.com, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Sam Beukema, centrale in forza al Bologna di Vincenzo Italiano. Dopo l’addio di Riccardo Calafiori, l’olandese ha acquisito maggiore responsabilità nella retroguardia emiliana, salendo anche di prestazione.
Secondo le ultime di calciomercato, il Bologna potrebbe non alzare un muro a priori davanti ad una possibile cessione di Sam Beukema. Per lasciarlo partire però già nel calciomercato di gennaio, i Felsinei chiederebbero non meno di 25 milioni di euro. Dal suo canto, la Juve potrebbe imbastire una trattativa con un’offerta inferiore, includendo però una contropartita tecnica. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nei prossimi giorni.