Calciomercato Juve: Bernardeschi supera Keita e Douglas Costa

calciomercato juve bernardeschi

Calciomercato Juve: secondo Tuttosport di oggi è Federico Bernardeschi il primissimo obiettivo per l’estate 2017. L’eclettico centravanti della Fiorentina avrebbe superato nelle preferenze della dirigenza bianconera sia Keita Balde, sia Douglas Costa. Il primo sarebbe stato offerto in questi giorni dalla Lazio anche all’Atletico Madrid, nella speranza di incassare di più di quanto offre la Juventus, che avrebbe anche un’intesa di massima per la prossima stagione a parametro zero.

Il brasiliano del Bayern Monaco, invece, non convince appieno Massimiliano Allegri. Ecco perché, il profilo prescelto è quello di Bernardeschi, giovane e italiano, così come piacciono tanto alla Juve. Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo torinese, il talento di Carrara avrebbe già dato l’ok di massima al trasferimento, pur sapendo che per il popolo viola diventerà il “traditore” per antonomasia. Dopo la finale di Cardiff ci dovrebbe essere un incontro assai importante con la dirigenza della Fiorentina, che con i Della Valle al passo d’addio, dovrebbe cedere alle avances di Madama.

Calciomercato Juve: niente aste

La Juve metterà sul piatto circa 30-40 milion idi euro più altri 10 di bonus, per un totale che si avvicinerà dunque ai 50 milioni. Al 23enne centravanti, invece, sarà proposto un ingaggio importante, uguale a quello che mette sul piatto il diesse viola Corvino per il prolungamento. Quel che è certo, è che se la Fiorentina proverà ad avviare aste, la Juventus mollerà immediatamente Bernardeschi. L’Inter, infatti, sarebbe pronta a rilanciare, anche se il nazionale azzurro vuole giocare la Champions.